TRANSLATE

giovedì 26 luglio 2018

Lipari - FESTIVAL di San Bartolomeo, Noemi e Fargetta ci sono!



Lipari
FESTIVAL di San Bartolomeo,
Noemi e Fargetta ci sono!


Come ogni anno durante i festeggiamenti del Santo protettore delle isole Eolie San Bartolomeo, si apre il Festival in suo onore con ospiti di alto livello, quest’anno i primi due nomi che ci vengono comunicati sono il DeeJay Fargetta grande Disc jockey e Speaker radiofonico/TV, di Fargetta sicuramente ricorderete i brani “music is moving”, “FREE”, “The Champions of the world”, “This Time (Sexy Night)”.
Mario Fargetta sarà a Lipari per una notte da ricordare il 22 Agosto dalle ore 22:00 a piazza Marina Corta.





La seconda ospite del Festival sarà una delle più belle voci del panorama contemporaneo della musica Italiana, Giovedì 23 Agosto incanterà Eoliani e Turisti con la sua voce Noemi, cantautrice Italiana nata a Roma, dopo X-Factor e il premio CD platino al Wind Music Award, si registrano tanti altri svariati premi e ottime prestazioni ai festival di Sanremo in cui la cantante ha Partecipato, questa di Lipari per Veronica Scopelliti sarà la 32a tappa del Tour “La Luna Tour”; il Concerto in Piazza Marina Corta dalle ore 22:00.
 


Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)