TRANSLATE

sabato 7 luglio 2018

Teo Teocoli al Primo Festival Eoliano della Comicità



Grande attesa a Lipari per Teo Teocoli, conduttore televisivo, attore e cantante, il comico dai mille volti, inventore di nuove maschere e grande imitatore.


















E per la prima edizione del Festival Eoliano della Comicità, altri due Grandi comici del Teatro e della Tv Italiana, Antonello Costa, che sicuramente ricorderete in trasmissioni della RAI come Sabato italiano (Rai uno) o Cominciamo bene (Rai tre), Tanti i suoi personaggi io personalmente vorrei rivedere il “figlio di Putin” in ♪ kitmancula .

Presente anche Gennaro Calabrese uno dei “Nuovi” Big della comicità Italiana, abbiamo imparato a conoscerlo grazie alla trasmissione televisiva “Made in Sud” ma ancor prima in "Si, si è proprio lui" programma di RAI UNO e nel programma di satira politica di  Sky 1 “Gli Sgommati”, io personalmente vorrei che ci facesse “Volare” "Nel blu dipinto di blu" con Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Zucchero Fornaciari, Caparezza e tante altre sue imitazioni.

E per completare il Cast di questa grande prima edizione del Festival, non potevano mancare i Comici nostrani, due talenti del teatro eoliano, Marco (Mark) Mazza protagonista in teatro e youtuber con i suoi sketch comici; e Daniele Russo anche lui giovane attore di teatro in una compagnia locale con grande animo e talento comico.



Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)