TRANSLATE

sabato 7 luglio 2018

Summer Camp Eolie 2018 - un grande successo e tanto divertimento!



Summer Camp Eolie 2018 - ancora un grande successo!

Anche questa volta vince lo sport nelle nostre isole!

Ieri 7 Luglio 2018, si è conclusa l’edizione annuale di Summer Camp Eolie, evento che ormai da anni avvicina allo sport tantissimi ragazzini eoliani.

Con una festa in spiaggia al lido “Coral Beach” che ha ospitato i bimbi più volte durante queste due settimane di attività, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Lipari, Dott. Davide Merenda, i piccoli atleti sono stati premiati con attestati di merito per i risultati conseguiti nelle varie discipline ed un piccolo ricordo.

Sono manifestazioni come queste, ove trionfa lo sport, che apportano benefici alla vita dei nostri giovani!

Dietro un evento di questo calibro ci sono sempre tantissime persone valevoli ed è doveroso ringraziare tutti i membri dello staff tecnico, i nostri sponsor e l’amministrazione comunale che ha  messo a disposizione le strutture sportive comunali.

Un grazie particolare va all’ideatore ed organizzatore della manifestazione, il Maestro Massimiliano Paladino, che ha impegnato molto tempo per la minuziosa organizzazione.

Un infinito grazie va a tutti i genitori che ci hanno dato fiducia, affidandoci i loro figli e con enorme sacrificio, anche economico, hanno permesso loro di poter trascorrere due settimane all’insegna dello sport e del sano divertimento.

Non dimentichiamo però i nostri piccoli eroi, che dopo quasi 10 ore di attività, avevano ancora le energie di distruggere casa ai poveri mamma e papà!

Arrivederci al prossimo anno, con tante idee, novità e tanto, tanto sport!


Il responsabile delle comunicazioni ufficiali “Summer Camp Eolie
Bartolo Profilio.
 



Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)