TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

venerdì 13 aprile 2018

EmergenSea di Marevivo a Lipari Primo Compattatore Plastica.



EmergenSea di Marevivo a Lipari
Primo Compattatore Plastica.

Siamo contentissimi di comunicarvi che grazie a EmergenSea – Marevivo, e grazie al sostegno di Aeolian Islands Preservation Fund a Lipari è arrivato il primo Compattatore ecologico per le bottiglie di plastica, il suo utilizzo è facilissimo, basta seguire le istruzioni sull’apparecchio stesso, per ogni Bottiglia vi uscirà un Ticket da poter utilizzare in alcuni punti vendita;

A tal proposito nel 2014 noi di Blog7isole, (non so se vi ricordate), organizzammo a Lipari il “Let’s Clean Up Europe”, durante quell’occasione (forse per primi) discutemmo della possibilità d’avere a Lipari e nelle isole questi compattatori e del dove poter spendere i Ticket raccolti, avevamo lanciato come possibili soluzioni la possibilità di trasformare i Ticket in biglietti dell’aliscafo, nave e Bus cittadini.
Ancora questo non è possibile ma sono sicuro che è un’idea che qualcuno prima o poi raccoglierà!

Spero che i Cittadini Liparoti invadano con le proprie bottiglie da gettare l’eco-compattatore, e che altre attività Eoliane aprano la porta ai Ticket!
Questo è il Video spot:
 

Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)