TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

martedì 11 aprile 2017

Concerto PFM Premiata Forneria Marconi.



Il Teatro del Mela conclude alla grande la stagione teatrale:
Sabato 29 aprile concerto della PFM

Grandi emozioni per l’ultimo spettacolo della sezione prosa andato in scena sabato scorso al Teatro del Mela. Il regista, autore e attore Fabio La Rosa con la sua compagnia “Grammelot” ci hanno raccontato lo sfaccettato mondo della “pazzia”, attraverso le intense e crude storie di dodici bizzarri personaggi. Non ha deluso le aspettative l’attrice Emanuela Tittocchia, chiamata ad interpretare la “Follia”, personaggio simbolico che tesse le fila di queste vite sospese. Una prova interessante, quella di La Rosa, che coniuga gli stilemi della commedia dialettale di buon livello ad un testo più impegnato, di pirandelliana memoria. Coinvolgenti anche gli effetti scenici di audio e luci e ben curata la regia.
 
Ma le sorprese al Teatro del Mela non sono ancora terminate.
A conclusione di questa ricca ed emozionante stagione teatrale, sabato 29 aprile 2017 si terrà il concerto evento “All the Best” della storica band simbolo del rock progressive italiano: la PFM Premiata Forneria Marconi.
Rivivremo i grandi successi del gruppo internazionale, annoverato tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi dalla rivista inglese “Classic Rock” e tra i Top 100 dalla statunitense “Billboard”.

Lo spettacolo attraverserà tutte le fasi musicali della band, che si presenterà con questa formazione: Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), Lucio Fabbri (violino), Marco Sfogli (chitarra), Alessandro Scaglione (tastiere), Alberto Bravin (seconda tastiera e voce) ed Eugenio Mori (seconda batteria).
Tra i brani più noti, l’immortale “Impressioni di settembre”, interpretata negli anni da molti altri artisti (Franco Battiato, Nomadi, Marlene Kuntz, ecc.) e la tarantella rock “È festa” tradotta poi in “Celebration” nella versione inglese del disco. Tra le performance, l’indimenticabile tour con Fabrizio De André i cui brani minimalisti furono per la prima volta arrangiati in chiave rock, e che diede vita a ben due dischi “In Concerto con PFM”.



CONCERTO
PFM - PREMIATA FORNERIA MARCONI
TEATRO DEL MELA Pace del Mela
29 Aprile 2017 ore 21.00
Posto unico € 25,00
Per info e biglietti:
+39 328 7738218


UFFICIO STAMPA
PRO Strategie di Comunicazione
di Rossella Trimarchi
(+39) 349.6025814
 



Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)