TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

venerdì 10 marzo 2017

Oltre il muro: Frida e le altre



Oltre il muro: Frida e le altre

Domani, 11 Marzo alle 18.30 si terrà presso la sala convegno de Il Gattopardo Park Hotel l’evento: , Oltre il muro: Frida & le altre”, appuntamento che fa parte della decima edizione del: “8 marzo...e dintorni” promossa dall’Associazione culturale “Idee” di Lipari e quest’anno dedicata alla pittrice messicana Frida Kahlo.

La serata, sarà caratterizzata da parole, video, movimento e musica eseguita dal gruppo eoliano Malia Music (Alla Voce: Cristina Velardita - Alla Chitarra: Pietro Lo Cascio e Al Contrabbasso: Wolfram Sifus).


<<A volte succede che il “limite” diventa una porta verso l’infinito e che la vita e l’arte si fondino insieme fino a diventare un’unica cosa in tutte le sue molteplici meravigliose forme. Frida, Tina e Chavela hanno usato il limite come “trampolino”, come punto di partenza ed hanno trasformato il “destino” in “destinazione”.
Ed ecco che quel “muro” psicologico, protettivo ed invalicabile è ora un universo da esplorare grazie all’arte, alla fotografia e alla musica. Quest’anno, la decima edizione “8 marzo … e dintorni”, curata dall’associazione culturale Idee ha deciso di abbattere i MURI! Ci sarà anche un’onda che farà vibrare il muro, quella del suono, che viaggia ad una frequenza altissima: la frequenza dei “Malia Music”, con la voce di Cristina Velardita, la chitarra di Pietro Lo Cascio e il contrabbasso di Wolfram Sifus.
A chi vive ancora in un muro completamente chiuso: “Is there anybody out there?” Beh! VIVA LA VIDA!!!!>>
(Associazione Culturale Idee)

Noi di Blog7isole ci saremo per promuovere questo importante evento!

Lo staff del Gattopardo Park Hotel e l’Associazione Idee vi aspettano numerosi e Noi di Blog7isole Vi consigliamo di non Mancare!

Blog7isole.com
 


https://www.facebook.com/Cristian-Lay-Eolie-SB-162186300954929/?ref=page_internal


Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)