TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

martedì 23 giugno 2015

Lipari 2015 -il VIDEO - "Festa della Musica Europea"



Lipari 2015
Festa della Musica Europea

Anche quest’anno a Lipari si è conclusa la rassegna musicale “Festa della Musica Europea”, organizzata dalla Consulta Giovanile di Lipari.

Anche se in queste tre serate (19-20-21 Giugno) non si è visto il pubblico delle grandi occasioni, gli artisti che uno dopo l’altro si sono esibiti sul palco di Marina Corta, meritavano ben più folla di quella che si è vista.

Cinquanta artisti provenienti da tutta la Sicilia e oltre, hanno dato vita a ciò che il titolo della manifestazione promette, una vera e propria festa musicale.

Nella manifestazione del 2014 avevamo posto il nostro personale cenno di lode al Gruppo Good Old Boys, Quest’anno il nostro punto di Lode va ai Black Soul Band perché hanno saputo trascinare il pubblico in una festa collettiva di ballo e divertimento, la stupenda voce e carisma adrenalinico della Cantate Teresa Pitzalis, una vera e propria calamita di entusiasmo che è riuscita a contagiare anche i più restii al virus del Divertimento.
 

Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)