TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

giovedì 16 aprile 2015

Nuova Moda per l’Estate i Meggings, i Leggings da Uomo.



Nuova Moda per l’Estate
i Meggings, i Leggings da Uomo.


Alla loro nascita i Leggings non erano altro che le attuali tute aderenti.

I Leggings molto aderenti che vediamo spopolare oggi, entrano in scena nel 2006 indossati sotto miniabiti, minigonne, pantaloncini e lunghe magliette.

Oggi i Leggings sono indossati come un semplice pantalone, da molti considerato volgare e provocante, perché poco lascia all’immaginazione; Questa affermazione fa storcere il naso a molte ragazze/donne, che evidentemente apprezzano come questo indumento modella il corpo.

Forse è proprio grazie al pensiero di libertà di mostrare il proprio corpo, di queste ragazze/donne, che le migliori Case di moda, presentano il “Meggings” il Leggings da Uomo.

Il meggings lanciato nella moda nel 2014, oggi prende sempre più strada, e si presume il Boom nella prossima stagione estiva (2015).

Se è vero che, Donne e Uomini hanno gli stessi diritti, doveri e libertà, questa nuova moda non dovrebbe far storcere il naso a nessuno, o quasi! Io personalmente ritenevo il leggings (indossato, volgarmente parlando, a seder nudo) un po’ troppo “vedo non vedo”, figuriamoci quale sarà il mio pensiero sul meggings, che come fanno vedere alcune foto, il “regalo” si vede tutto.

 

Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)