TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

mercoledì 11 febbraio 2015

“SENZA CHIEDERE PERMESSO” – Anteprima Film, il 13 febbraio alle 21.30, Tra gli attori il Poeta Eoliano Davide Cortese.



“SENZA CHIEDERE PERMESSO”


Il 13 febbraio alle 21.30 avrà luogo al Teatro Centrale Preneste di Roma l’anteprima stampa del film della regista romana Iolanda La Carrubba: “SENZA CHIEDERE PERMESSO” (Produzione EscaMontage) nel quale compare, in qualità di attore, lo scrittore e poeta eoliano Davide Cortese.
I protagonisti del film sono i noti attori Fabio Traversa (amatissimo da Nanni Moretti) e Tiziana Lucattini.
Fabio Traversa - Tiziana Lucattini

Ecco una sinossi della visionaria opera filmica di Iolanda La Carrubba: Il protagonista, attore e autore teatrale, cercando nella vita di tutti i giorni i suoi personaggi, incontra la fatalità della vita stessa. Uomo pacato e generoso, affronta l’hic et nunc oltrepassandolo in un perenne stato di déjà-vu, ancorandosi poi alla salda figura di sua moglie, compagna nell’amore e nell’arte. Questo viaggio filmico vuole rappresentare un omaggio al cosmo felliniano e alla sostenibile leggerezza dell’essere nell’esistere. Volti, nomi, dimensioni, buchi neri, e via oltre ogni violenza contro la libertà dell’espressione.
 


Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)