TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

sabato 17 gennaio 2015

EXPO 2015, Grossolano Errore nel Nome e negli ingredienti di una ricetta Siciliana



EXPO 2015, Grossolano Errore nel Nome e negli ingredienti di una ricetta Siciliana

Foto presente nel sito expo2015.org
EXPO 2015 sicuramente non farà contenti molti Siciliani, che attenti alle loro tradizioni, non potranno fare a meno di notare la gaffe su una delle più importanti e tradizionali ricette Siciliane.

EXPO 2015 ha presentato sul sito Ufficiale (expo2015.org) la ricetta delle Arancine siciliane, con partenza già sbagliata nel nome poiché nominate Arancini invece del nome storico
Arancine, errore questo al quale potremmo anche sorvolare; L’errore più grave e che ci porta a scrivere quest’articolo è che, nella ricetta scritta nel sito ufficiale di EXPO 2015 appare nell’impasto un uovo sodo, Si! Avete capito bene, un uovo sodo nell’impasto dell’Arancina.

Nell’attesa che qualcuno comunichi alla direzione la gaffe, restiamo nella speranza che il vero trionfo di gusto Siciliano si corretto al più presto.
 

Fonte:  http://worldrecipes.expo2015.org/en/recipe-rice_balls_598.html

Ti è piaciuto questo Post? Non esitare a condivide e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di “Blog 7 isole – Eolie” per non perderti i futuri Post!

Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)