TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

domenica 7 settembre 2014

Eolie in Classico, il Quartetto d'Archi piace anche a Eolo.



Per il quartetto d’Archi fortunatamente anche Eolo non ha voluto perdersi la celestiale armonia, si! È Vero! Ha creato qualche problema con gli spartiti, ma ha tenuto lontano Zeus che minacciava con qualche goccia dal cielo.

Archi sotto gli archi del Mea, un viaggio tra melodie classiche e colonne sonore di film molto celebri e apprezzati, i Maestri Pasquale Faucitano, Paola Russo, Sergio Tommasini e Giovanni Caridi, dell’Orchestra Filarmonica “Francesco Cilea”, hanno reso entusiasmante, anche una giornata atmosfericamente non ideale.

Giorno quattro abbiamo assistito al Gran Galà Lirico che è stato un trionfo, il cinque un Quartetto d’Archi strepitoso, non vedo l’ora che arrivi questa sera (07/09/2014), dove si ritroveranno tutti insieme per interpretare “La Serva Padrona” di Giovan Battista Pergolesi, alla chiesa dell’Immacolata, nel Castello di Lipari.

Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)