TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

mercoledì 25 giugno 2014

Il Centro Danza “Magmarhei” Ha Presentato Il Saggio Spettacolo 2014 (Foto)



Blog7isole
(Eventi Isole Eolie)

Il Centro Danza “Magmarhei”
Ha Presentato
Il Saggio Spettacolo 2014

Saggio-Spettacolo diviso in due giornate

Lunedì 23 Giugno: “Verba Volant, Scripta manent”
Martedì 24 Giugno: “Una Storia D’Amore”

Molto Bravi gli allievi, che hanno dato vita a tre delle storie d’amore più conosciute (Cenerentola, Il Gobbo di Notre Dame e Romeo e Giulietta).

Una Buona Coreografia e Belli molti dei Costumi.

Salvatore Naso, Un Ottimo presentatore (Breve, coinciso e puntuale).

Una Bella serata a osservare dei bravi Ballerini (dai più piccoli ai veterani) e ad ascoltare un’ottima colonna sonora.

[unica ma importante pecca è stata la totale mancanza di controlli fronte palco (sotto il Proscenio), dove chiunque armato di fotocamera o videocamera poteva piazzarsi di fronte agli spettatori rendendo la visuale non completamente libera, a chi era seduto nelle file più basse dell’anfiteatro, Costringendo il genitore, educatamente seduto con la sua fotocamera, a essere privo di poter fare panoramiche per non inquadrare le varie teste dei più “Furbetti” o a sua volta doversi mettere fronte Palco per immortalare la figlia/o nel suo saggio. Prima che qualcuno mi dica che erano fotografi ufficiali, rispondo che: in Primis i fotografi “Ufficiali” devono portare rispetto al pubblico, per evitare brutte figure alla scuola, La gioia di un genitore deve essere controllata, il genitore euforico vede solo i propri figli].

Lo Slideshow delle due Bellissime Serate:
 


Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

1 commento:

  1. Spettacolo bellissimo, per l'appunto che hai inserito, hai Ragione, più di una volta volevo fare delle belle foto dei finali, in modo da inquadrare tutte le ragazze, ma cerano sempre davanti una o due teste, ero sempre costretta a fotografare solo le facce, o chi non era in posizione bassa, Un Nervoso che non ti dico!

    RispondiElimina

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)