TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

sabato 10 maggio 2014

Si è concluso il primo giorno del “Let’s Clean Up Europe”, Le foto.



Quando noi di “Blog 7 isole” abbiamo mandato la richiesta di partecipazione alla Commissione Europea, ci aspettavamo una risposta più rapida, arrivati al 6 maggio e cioè a 4 giorni dall’evento, e ormai persa ogni speranza, arriva nella nostra sede la Bandiera dell’evento Europeo.

Potete immaginare il fermento nel dover organizzare in soli 4 giorni una passeggiata ecologica di cosi grande importanza, Fortunatamente parlando con L’Assessore De Luca, veniamo a scoprire che anche il comune aveva provato a fare la domanda, inoltre la pagina Facebook “I Cani i Praia” stava organizzando la Bonifica della Spiaggia di Canneto.

Quando tutto casca a pennello! Tre volenterosi con la stessa Idea, se poi com’è accaduto oggi, i tre diventano circa 20, tutto è Possibile!

Domani sarà un’altra giornata importantissima, dove si concluderà la pulizia della spiaggia di Canneto, spero in una presenza di volenterosi ancor più numerosa di oggi, la partenza è alle ore 10:00 e proseguirà fino a pomeriggio inoltrato, per la giornata di domani il porta Bandiera sarà Luciano Mondello (I Cani i Praia).

La bandiera è importantissima, perché La Commissione Europea sceglierà le foto da pubblicare solo tra quelle che gli manderemo con la Bandiera presente.

Noi di Blog 7 isole e credo di parlare anche in nome dell’Assessore Tiziana De Luca e di Luciano Mondello, Vogliamo ringraziare tutti i volenterosi di Oggi:
BARBERA JASMINE - CASELLA MOIRA - CORTESE LORENZO - DE LUCA TIZIANA - FAMULARO NOEMI - GIUFFRE' FABRIZIO - LA GRECA DIEGO - LA GRECA GIUSEPPE - LA GRECA RENATO - MERLO ALESSANDRA - MONDELLO LUCIANO - PIEMONTE IVAN - RAFFA ELVIRA E LA PICCOLA CARLOTTA - RUSSO DANIELA - SALMIERI DINO - SPINELLA ARIANNA - SPINELLA MARTINA - TARANTO GIANFRANCO - ZAIA CARLO.
 
Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)