TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

sabato 26 aprile 2014

Esilarante "Biancaneve e i Sette Nani" le foto di Ieri 25 Aprile.



“La Fantasia è la più grande dote dell’uomo, un Bambino che cresce senza poter esprimere la propria Fantasia diventa un uomo in catene” (Dino Salmieri)

Ieri in Piazza S. Cristoforo a Canneto in Lipari, è andata in scena la storia di “Biancaneve e i sette nani”, rivisitazione della compagnia “Teatro dello Specchio” di Messina.

I Fratelli Grimm si staranno rivoltando nella tomba, noi in compenso ci siamo ribaltati dalle risate.

La Cruenta storia dei Grimm, trasformata da prima in Favola dalla World Disney e poi in un lungo sketch comico esilarante da parte del Teatro dello Specchio.

Gabriele Furnari Falanga e Gabriella Reitano, come sempre bravissimi, sono riusciti a far ridere una piazza intera stravolgendo una delle favole più conosciute al mondo, nella nuova versione andata in scena Ieri, ci sono un venditore ambulante e un postino oltre a tanti altri cambiamenti, che sono riusciti nel loro unico scopo di far passare una giornata serena ai grandi e soprattutto a far divertire tutti i bambini presenti.
Blog 7 isole può solo congratularsi con chi ha pensato, realizzato e messa in scena una così esilarante fantasia.


Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)