TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

domenica 9 marzo 2014

"MIGLIOR EVENTO CARNEVALESCO" 2014 i VINCITORI SONO .....



L’associazione “Blog 7 isole” da quest’anno a deciso di premiare con una targa l’evento carnevalesco più bello, ieri 8 Marzo si sono chiuse le votazioni per stabilire chi, secondo il nostro pubblico, con un ottima idea e molto impegno ha realizzato l’evento più gradito sia e soprattutto ai Bambini ma anche agli adulti.

Con piacere sono lieto d’informarvi che con il 76% delle preferenze, l’evento vincitrice del carnevale 2014 è …… “Favole per Strada” del Teatro dello Specchio con Gabriele Furnari Falanga e Gabriella Reitano.

Favole per strada è stata una rappresentazione Brillante in due atti, il primo atto racconta la storia di Pinocchio, il fantastico burattino di Carlo Lorenzini (detto Collodi); Il secondo atto racconta la storia di Biancaneve dei fratelli Grimm (versione Disney).


Dino Salmieri (presidente Ass. Blog 7 isole) - “Sono contento che abbia vinto la cultura e il Teatro, forse per mia personale esperienza giacché respiro teatro dalla nascita”.“Lode a Gabriele e a Gabriella d’esser riusciti a tener salda la concentrazione vista la poca considerazione che hanno dovuto subire da parte degli organizzatori”. Dino continua “La targa non va considerata come un premio, ma un riconoscimento a chi si è impegnato nel realizzare un evento  nuovo con l’unico scopo di dar gioia ai bambini Eoliani”.




“Ringrazio Don Lillo parroco della Chiesa San Cristoforo di Canneto, per averci concesso l’utilizzo della sala pastorale per la premiazione.”
 








Alcuni commenti dei votanti “Miglior Evento Carnevalesco” 2014:



C. M. “Naturalmente il 2, loro sono stati molto bravi e divertenti.. E hanno fatto divertire anche molto i bambini.. Complimenti ragazzi...”



F. S. “Voto l’evento n. 2 perché è una novità”



B. G. “Voto Favole per Strada, aria nuova.”



B. S. “Voto favole per strada – speriamo presto nelle scuole”.
 


Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)