TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

sabato 1 marzo 2014

"Favole per Strada" Gabriele F. F. Racconta una nuova Realtà.



Grimm con Gabriele Furnari Falanga e Gabriella Reitano.

Finita la favola una sorpresa per tutti e si riparte con la musica e gli scatenati balli carnevaleschi fino a giungere davanti al supermercato D’Anieri.

“Sono e siamo felici di aver proposto questa nuova realtà sul territorio Eoliano e ringrazio l’amministrazione comunale di Lipari che con piacere ha permesso la realizzazione di questo evento, in particolare l’assessore Tiziana De Luca. - Ringrazio tutti i miei amici e collaboratori che come sempre sostengono i miei ambiziosi progetti e mi permetto di menzionarli: Gabriella Reitano, Maria Biviano, Giuseppina Russo, Nino Allegrino, Damiano Furnari, Orazio Fichera, Anna Cannistrà, Bartolo Reitano, Chiara Allegrino, Tiziana Natoli, Sara Furnari Falanga, Angela Masso, Marco Allegrino, Raul Pintus, Tiziana Artale e tutti coloro che in diversi modi hanno dato il loro contributo.  -  Rivolgo nuovamente il mio invito a tutta l’isola a partecipare a questa grande festa perché se una favola basta a smuovere qualcosa nel vostro cuore il nostro lavoro non sarà stato inutile”. 

“Fare teatro per i piccoli… una semplice complessità” – (Roberto Frabetti).

Teatro dello Specchio / Gabriele Furnari Falanga
 



Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)