TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

martedì 21 gennaio 2014

"Sei di Lipari se..." Facebook per ricordare Lipari e le Isole Eolie


“In questo Blog non ho mai parlato di Facebook e dei gruppi che lo compongono, ma un nuovo gruppo merita la nostra attenzione, perché riporta in vita ciò di cui è fatto il carattere e l’educazione di ogni uomo e donna di Lipari, il nostro passato e le persone che hanno lasciato in noi un segno indelebile”.


Nasce su Facebook un nuovo gruppo dedicato a Lipari e ai ricordi dei Liparoti, il gruppo porta un nome molto esplicito Sei di Lipari se ….”, Gruppo creato dal Giornalista e amico del nostro Blog, Peppe Paino.
Dopo solo un giorno il gruppo registra circa 883 membri (in crescita).
Ricordi, emozioni ed eventi che sembravano sopiti nelle nostre menti, in questo gruppo si risvegliano grazie al vivo ricordo di altri Liparoti.

Questa è la descrizione scritta nel Gruppo “Sei di Lipari se…”: Sei di Lipari se...nasce per rivivere vecchie emozioni attraverso i vecchi ricordi del cuore di noi isolani , nell'isola e in giro per il mondo. Un luogo, un amore, un amico, un incontro, un lavoro, una ricorrenza particolare ecc. può farti rivivere vecchie emozioni provate nell'isola. Condividi con noi i tuoi ricordi per non dimenticare e riscopri quell'isola che si trova ancora dentro di te!”



Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

1 commento:

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)