TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

giovedì 26 dicembre 2013

Grande Successo per l’Iniziativa “ARRIVA SANTA CLAUS”



L’evento dell’Associazione Blog 7 isole ha riscosso un grande successo, dopo la prima uscita del Nostro Santa Claus, numerose sono state le richieste di partecipazione arrivate alla nostra Associazione, a molte siamo intervenuti, a tante altre abbiamo dovuto rinunciare, per la contemporaneità degli eventi.
Il Santa Claus di Blog 7 isole durante la sua permanenza a Lipari, in un calcolo approssimativo, ha incontrato circa 230/250 Bambini, tra doni e dolcetti è stato sempre accolto con entusiasmo dovunque sia stato invitato.

Dino Salmieri  (Presidente Associazione “Blog 7 Isole”), “Voglio ringraziare tutti coloro che con il loro contributo hanno reso possibile quest’iniziativa, voglio anche ringraziare tutti i genitori e i Bambini che il nostro Santa Claus ha incontrato in questi giorni di giubilo”. – Continua- “Il Nostro Santa Claus il 24 sera ha sfilato sul corso principale di Lipari per Augurare a tutti un Buon Natale, e per regalare una caramella (Dolcezza) a tutti i Bambini, la stessa dolcezza verrà donata dalla nostra associazione a i Bambini di una Casa Famiglia di Palermo, Tutto questo grazie a chi ci ha dato fiducia, appoggio e sostegno, l’associazione Blog 7 isole Augura a tutti i nostri più Cordiali auguri”.

Molto presto come atto di trasparenza, e per rendere partecipi chi ha creduto in noi, mostreremo il resoconto dell’iniziativa Non-profit “ARRIVA SANTA CLAUS”.

Di seguito le foto del 24 Dicembre (quelle autorizzate), per ingrandirle basta cliccarci sopra.
 






























































Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

4 commenti:

  1. Siete dei Grandi !!!!
    Un Babbo Natale come il Vostro a Lipari non si è mai visto. Continuate così, Lipari ha Bisogno di gente come Voi.
    Giovanni G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanni, cerchiamo di dare il massimo con poco.

      Elimina
  2. Bravo Dino .. La mia prima foto con Babbo Natale... Angelo S,

    RispondiElimina

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)