TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

giovedì 7 novembre 2013

Lucidazioni sui "Cantieri di Lavoro"

10/Ottobre/2013
Domanda al portavoce:

Spett. Sig. M. Giacomantonio (Portavoce)
 
All'email del mio sito, arrivano in continuazione, richieste di spiegazione, sulle voci che girano sui "Cantieri di servizio", una di queste voci dice che, bisogna presentare le domande entro giorno 15 corrente mese; L’altra voce dice che le domande, bisogna consegnarle da domani; Io non vorrei che qualcuno stia speculando su questa situazione, per poter dire un giorno all'ignaro, "sei entrato grazie a me".
 
Le chiedo di poter dare lucidazioni, in modo che la gente non rimanga al buio, e non si faccia più abbindolare da false promesse.

Oggi 07/Novembre/2013
Risposta:

Egregio Sig. Salmieri,
per quanto riguarda i “cantieri di lavoro” gli uffici regionali sono in forte ritardo. Una ventina di giorni fa pareva che la ripartizione per Comuni fosse già pronta poi vi è stato un intoppo ed hanno dovuto riconsiderare tutta la ripartizione. Ancora ieri mattina, ad una nostra richiesta telefonica, ci è stato risposto che occorre ancora un po’ di tempo. Qualche Comune che ha presentato un solo progetto giacché è stato promesso che almeno un progetto per comune sarebbe stato assegnato, si è avventurato ad emettere il bando. Il Comune di Lipari che di progetti ne ha presentato sei questo non può farlo fino a quando non viene comunicato ufficialmente quanti e quali progetti sono stati scelti. Le posso garantire che non c’è nessuna speculazione soprattutto a livello comunale ed appena la Regione sbloccherà le assegnazioni daremo ad esse ampia pubblicità. Quindi al momento non ci sono scadenze fissate giacché queste devono essere stabilite con un bando pubblico. Chi è interessato a partecipare può, per il momento, solo verificare la propria iscrizione al collocamento. Cordiali saluti
Michele Giacomantonio


Ringrazio l'Egregio Sig. Michele Giacomantonio della risposta.

P.S. Con speculazione non mi riferivo a livello comunale, ma evidentemente c'è qualcun'altro che in giro le mette queste voci, se per proprio interesse o solo per ignoranza, questa è un'altra storia.


Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)