TRANSLATE

Comunicato importante da: Blog 7 Isole

L’Associazione “Blog 7 Isole” sta organizzando
un iniziativa Natalizia molto …. Molto .... Molto Carina
che sicuramente renderà più felici tutti i Bambini di Lipari.
“Arriva Santa Claus”

L’iniziativa è già partita, con l’entusiasmo di noi che la stiamo organizzando e di chi ne è venuto a conoscenza.
Blog 7 Isole chiede la collaborazione di tutti e continuiamo a cercare:

Volontari

Per conoscere in dettaglio l’iniziativa basta contattarci per email blog7isole@yahoo.it o Tel.: 090 9814806.
Per altri dettagli vi rimando al FAQ qui sotto.

Per gli Sponsor la donazione è Libera?
Si! Tutte le donazioni sono libere, e il loro Logo/Marchio con slogan sarà inserito in circa Mille Volantini tutti dati “Brevi manu” che come tutti sanno hanno più valore; Inoltre c’è l’opportunità d’essere inseriti per un’intera settimana, Prè-Natalizia, in tutte le pagine del Sito www.blog7isole.com.

Come posso fare una Donazione?
Per fare una donazione basta contattare l’associazione via email: blog7isole@yahoo.it o per telefono 090 9814806, la donazione è sempre libera e il donatore può decidere se essere nominato o restare anonimo.

A cosa servono i volontari?
I bambini sono davvero tanti, i volontari aiuteranno in alcuni piccoli ma indispensabili compiti.

Se con Sponsor e Donazioni dovreste superare ciò che vi serve per realizzare l’evento?
L’associazione ha nel cassetto tante iniziative, Tutte le donazioni in più (speriamo che ciò avvenga) saranno messe come fondo cassa, per ingrandire e rendere più speciali gli eventi futuri, in modo da renderli più piacevoli e coinvolgenti di quanto oggi possiamo immaginare.

Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

2 commenti:

1. Bellissima idea, Per i Miei figli questo ed altro. Ti contatto per telefono per fare una piccola donazione.

RispondiElimina
  2. Grazie! Anche la più piccola offerta è gradita.

RispondiElimina

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)