TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

lunedì 22 luglio 2013

In Difesa – Il coraggio di essere donna (Mostra Fotografica)



In Difesa – Il coraggio di essere donna


Il realismo di una piaga sociale raffigurato in trentasei scatti fotografici divisi in tre storie.

Come in un Film Muto, la storia va letta per assaporare più profondamente il fotogramma, innanzi a ogni storia fotografica c’è il racconto della stessa, leggetelo e poi guardate gli scatti, con quest’ordine di avvenimenti, creerete simbiosi.

“Atmosfera accogliente e silenziosa, oltre alle tre storie, si possono ammirare gli scatti fatti nel backstage, Vi sarà offerto dello Spumante per brindare al coraggio delle donne che sono riuscite a denunciare, al coraggio di chi si pone in difesa delle donne moralmente più deboli, al Coraggio di essere donna.”

“In Difesa – Il coraggio di essere donna” vuole essere un modo significativo per aprire gli occhi di chi non vede e far vibrare la coscienza a chi non ha rispetto di chi è fatto di carne e sentimenti alla sua stessa maniera. A chi non sente, vittima dell’omertà e del pregiudizio. Ed infine a tutte le donne. Per coloro che hanno subito violenza nel corpo e nell’anima, per chi ha superato, per chi ancora non riesce a sanare le proprie ferite, e per chi invece, una vita non ce l’ha più. Con la forza e la solidarietà, col coraggio e la grinta che contraddistinguono ogni donna, che il disperato grido silenzioso possa divenire un coraggioso grido di speranza.

21 - 28 Luglio al Centro Giovanile (Lipari) dalle ore 21:00


Fotografia: Giovanni Mandarano
Trucco e scenografia: Betsabea “Betty” Riganò
Realizzazione Storia: Fabiana Famularo
Stampa: Typography s.r.l. - Lipari




 
Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)