TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

sabato 29 giugno 2013

Nel Consiglio Comunale, le speranze dei molti.




Il Presidente Adolfo Sabatini ha scelto la data, del Martedì 9 Luglio alle ore 10:00, per convocare il Consiglio Comunale.

L'ordine del giorno più importante sarà la questione del Depuratore che, sembra ormai destinato a essere impiantato nel sito di Canneto Dentro.

Canneto, e questo lo comunico a chi non è dell'isola, ha il lungomare più grande e più frequentato, di tutta l'isola di Lipari, una vera e propria attrazione Turistica, inoltre Canneto Dentro e il punto dell'isola con il sottosuolo più ricco di acqua termale; Potete comprendere, il perché quasi tutta la popolazione Liparota ed Eoliana, sia contraria a suddetto sito per questo tipo d'impianto, senza contare che, nelle prossimità ci sono anche abitazioni.

Attraverso i giornali online, e stato invitato il Commissario Pelaggi a prendere parte a detta convocazione, molti si augurano che, oltre alla presenza del Sig. Pelaggi, si uniscano l'avvocato Intilisano e anche l'ing. Cavallaro.
Io mi auguro la presenza in massa del popolo Liparoto.


Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)