TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

venerdì 21 giugno 2013

La Lipari di Facebook si esprime Condividendo.


Quella di cui voglio parlarvi Oggi, non è una segnalazione “Normale” inviatami da un Amico via Email; è una segnalazione silente, fatta notare dal Popolo Liparoto presente nel Social Network “Facebook”; Quella che Vi propongo è Forse la Foto più Condivisa su “Facebook” dai Liparoti.



Se questa foto ha avuto così tante condivisioni, cosi tanti “Mi Piace” e commenti, un motivo deve pur esserci, io credo che il motivo sia di semplice intuizione, la Gente non vuole veder morire una spiaggia che porta con sé cosi tanti bei ricordi, Tanti hanno imparato a nuotare lì, Molti in quella spiaggia cullati dal rumore delle onde hanno preparato esami, le mamme appiedate era lì che portavano i propri figli; Sta scomparendo la Spiaggia (anche Storica) dove i Turchi di Barbarossa sbarcarono per assediare il Castello.

Tutte le Condivisioni che ha avuto questa foto non devono essere spreca, allorché Vi chiedo di condividere questo Post, Condividetelo con amici, Condividetelo con i consiglieri comunali di oggi, condividetelo con gli amministratori del comune di Lipari e Dite loro “IO VOGLIO TORNARE A FARE IL BAGNO A PORTINENTE”.



Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)