TRANSLATE

CLICCA E SCOPRI DI PIU'

mercoledì 26 giugno 2013

Canneto Dentro, un Barlume di Speranza?





Ieri 25/06/2013 alle ore 10:00, si è riunito il consiglio del comune di Lipari.
Tra i Sette punti discussi, c’era l’autoconvocazione per parlare del Depuratore a Canneto Dentro; Il punto in questione lo apre il Sindaco, spiegando la situazione attuale, che è: il depuratore attuale è inadeguato e non può essere ampliato per mancanza di spazio, depuratore che inoltre è anche sotto sequestro, con manutenzione concessa, sotto osservazione, per un massimo di due ore al giorno.

Per quanto riguarda l’impianto che si dovrebbe fare a Canneto, sembra che, l’eredità lasciata è troppo pesante perché sia cambiata, anche se! (Questa è una mia supposizione), il Sindaco nel suo intervento a fatto Intuire che stia cercando un qualsiasi appiglio per risolvere questa situazione; Appiglio che gli lancia il Consigliere Lo Cascio, (Pietro Lo Cascio e Gugliotta Annarita sembrano i Consiglieri Più interessati al problema), queste le parole del Consigliere Lo Cascio: “Il Progetto Esecutivo deve passare dal Consiglio”, (speranza datagli da un Avvocato molto conosciuto ed esperto), Poi ha aggiunto che, se il voto andrà al Consiglio, lui voterà contro il depurato a Canneto Dentro, preferendo la realizzazione dell’impianto a Pignataro, invece di un disastro Socio Economico a Canneto.




Blog 7 Isole. Per segnalazioni: blog7isole@yahoo.it -- Pagina Facebook "Blog 7 Isole (Eolie) - Mettete "Mi Piace" alla Pagina e Seguiteci.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un Tuo Commento. (non usate turpiloquio)